Idee e persone per Eugenio Saputo, parte la campagna del candidato a sindaco di San Felice Circeo

685


SAN FELICE CIRCEO – Con lo slogan “Idee e Persone per il Domani”, Eugenio Saputo, candidato sindaco per Lista “Verso il Domani”, ha presentato ieri sera la sua squadra nei saloni dell’Hotel Maga Circe.

Pubblico delle grandi occasioni per assistere all’intervento di Saputo che ha riassunto in cento idee il programma elettorale presentato a corredo della sua lista.

Numerosi gli argomenti toccati; dai Lavori Pubblici, tra cui spiccano la messa in sicurezza di tutte le strade del territorio comunale, il completamento dell’illuminazione pubblica con i criteri di efficienza energetica e la realizzazione di una Piscina presso il Centro Polisportivo di Mezzomonte, all’Urbanistica, con l’approvazione del nuovo Piano Regolatore Generale; dalle spiagge, con l’impegno alla salvaguardia del lavoro degli operatori balneari al Porto, con la difesa di un interesse pubblico diretto, prevalente, strategico e propulsivo del Comune nelle attività di completamento del nostro porto e delle attività amministrative afferenti le concessioni demaniali marittime, affinché i sanfeliciani possano trarre dalla struttura portuale ogni vantaggio che è loro dovuto. Un accento particolare è stato posto sull’Ambiente laddove hanno fatto scalpore le cifre relative alla raccolta differenziata, e sull’Agricoltura, indicato come vero e proprio motore propulsivo della economia locale; accanto al Commercio per il quale è stato preso l’impegno di istituire un apposito assessorato. Ovviamente, la parte del leone è stata sostenuta dal binomio Turismo e Cultura, una risorsa irrinunciabile in un territorio come quello del Circeo.
Innovazione tecnologica, Sicurezza, Legalita’, Sport, Politiche sociali e giovanili, sono stati gli altri punti trattati.

Subito dopo, ogni candidato (Egidio Calisi, Angela Capponi, Roberta Cestra, Samantha Coppola, Sirena D’Indio, Thomas De Bellis, Gaetano Di Lello, Franco Domenichelli, Matteo Lanzuisi, Luciano Magnanti, Michela Magrelli, Pier Paolo Monetti) si è presentato mettendo in rilievo le proprie caratteristiche che sono state diverse di volta in volta e che hanno mostrato l’entusiasmo e l’emozione dei più giovani che si affacciano per la prima volta al palcoscenico della politica, e la sicurezza di chi, invece, si può considerare ormai un veterano.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedente“L’amministrazione con effetti placebo”
Articolo successivoStroncata la piazza di spaccio alle autolinee. Arrestati tre cittadini stranieri e sequestrati quasi 4 chili di hashish