Scontro tra 500 e furgone, ragazza muore tra le lamiere dell’auto

1381


TERRACINA – Scontro tra 500 e furgone, ragazza muore tra le lamiere dell’auto. Mattinata di sangue sulle strade pontine, dove poco prima delle nove è deceduta una ragazza alla guida della sua auto. Personale dei Vigili del Fuoco della sede di Terracina è intervenuto, poco prima delle 9 di questa mattina, nel comune di Terracina, via Migliaia 56, per delle segnalazioni giunte al 115 per un grave incidente stradale.
Giunti tempestivamente sul posto, gli operatori VF, prendevano atto che un furgone ed una Fiat 500 erano entrati in collisione per cause in fase di accertamento da parte delle forze dell’ordine.

A causa del violento impatto è deceduta una giovane donna alla guida della vettura.
Necessario l’intervento del personale vigilfuoco per estrarre la ragazza dall’auto incidentata e successivamente a mettere in sicurezza i mezzi coinvolti.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteTerremoto 2,8 della scala Richter tra Latina Scalo e Sermoneta, paura nelle scuole: alcune sono state evacuate
Articolo successivoTragedia sulla migliara 56, perde la vita Chiara Milanese