“Onoriamo un traditore”, nel pomeriggio del 13 ottobre la presentazione del libro dell’avvocato Francesco Mandarano

160

LATINA – “Onoriamo un traditore”, nel pomeriggio del 13 ottobre la presentazione del libro dell’avvocato Francesco Mandarano Oggi, venerdì 13 ottobre, alle ore 18,30, presso la Sala conferenza “Il Gabbiano” in Viale XVIII Dicembre, si terrà la presentazione del libro dell’Avvocato Francesco Mandarano “Onoriamo un traditore”, sulle vicende della titolazione nel comune romano di Affile del mausoleo a Rodolfo Graziani.

Parteciperanno, oltre all’Avvocato Mandarano, Giancarlo Luciani, Coordinatore Presidente ANPI sezione di Latina, Fabio D’ Achille, Presidente della Commissione Cultura, Sport e Scuola, Davide Casari, Vice Presidente ANPI sezione provincia di Latina, Fabrizio Marras, Presidente Reti di Giustizia contro le mafie, Mario Contini Junior, Presidente Associazioni Pontum.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteSale l’angoscia per i fidanzatini scomparsi, lo zio a “Chi l’ha visto”
Articolo successivoTerracina: due milioni e mezzo dalle strisce blu
Laureata in Scienze della Comunicazione alla Lumsa di Roma, Master in Marketing a Milano. Dal 2000 lavoro nell’ambito della comunicazione e della pubblicità a Milano e Roma prima di approdare ⚓️ a News-24.it