LATINA – S.B., queste le iniziali del 48enne di Latina, era scomparso ormai da giorni e i suoi amici avevano lanciato l’allarme che aveva dato il via alle ricerche.

Nel pomeriggio di ieri, dopo tre giorni di ricerche, l’uomo è stato ritrovato senza vita all’interno della sua auto, una Fiat 600, in un fosso in strada Lestra Maone a Borgo San Michele, non lontano dalla sua abitazione.

Il 48enne non rispondeva da giorni a messaggi e chiamate e si ipotizza che sia morto proprio il giorno della sua scomparsa. Dalle prime indagini, inoltre, l’ipotesi più probabile è quella di un malore che avrebbe fatto finire l’auto fuori strada, provocando la morte del 48enne.

Sul caso indagano i Carabinieri della Compagnia di Latina.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteAppello su Facebook del sindaco Coletta ” Insieme per il bene di Latina “
Articolo successivoSequestra e violenta una minorenne per 3 giorni nel motel degli orrori: buttafuori condannato a 16 anni per stupro
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.