Discarica brucia a Roma Nord!

51

Roma-Brucia discarica di rifiuti sull’Aniene, a Roma Nord.

Alle 20:30 di ieri sera si è scatenato un’imponente incendio in una discarica sull’Aniene su un tratto della via Salaria vicino la Tangenziale.
Oltre ai rifiuti, la presenza di bombole del gas, che rendono ulteriormente pericoloso l’intervento dei Vigili del Fuoco e la Protezione Civile.

Il Presidente del III Municipio, Giovanni Caudo:”Purtroppo tra i materiali che hanno preso fuoco, come la plastica da cui i cattivi odori che stanno avvolgendo il Nuovo Salario e molte altre zone del Municipio ma anche del quartiere Trieste, ci sono anche delle bombole del gas il cui scoppio non consente ai vigili di fuoco di agire in sicurezza e con celerità. Le fiamme e il fumo sono ancora alte e pertanto il cattivo odore persisterà ancora nelle prossime ore”.

Non ci sono segnalazioni da parte della ASL e della protezione civile.

È consigliabile per gli abitanti di quella zona di evitare esposizioni continuate ai fumi e ai cattivi odori.

La Procura potrebbe aprire un’inchiesta.
Ancora non è chiaro cosa abbia scatenato l’incendio.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteSalvini: «Caccia al bastardo assassino che stanotte ha ucciso un Carabiniere a Roma, lavori forzati finché campa»
Articolo successivoMario, un eroe moderno sposato da appena 43 giorni: ucciso per 100 euro
Sono nata a Roma il 29 ottobre del 1981, vivo a Sermoneta dove gestisco una piccola impresa nel borgo medievale. Nella mia cittadina, che amo e vivo con entusiasmo, mi interesso di politica e attività sociali. Laureata in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione, sono molto attiva nel volontariato. Dalle pagine di News-24.it spero di raccontarvi con entusiasmo e passione la mia splendida Sermoneta: un borgo incantato, dove è possibile fare un viaggio nel tempo e nella natura...