Livorno Calcio: fine dell’era Spinelli

Ecco Rosettano Navarra

71

LIVORNO- Dopo 21 anni di Presidenza Spinelli, il Livorno ha il suo successore , arriva da Ferentino e corrisponde al nome di Rosettano Navarra.

Un imprenditore che opera nel campo dello smaltimento dei rifiuti,  63 anni , con una carica contagiosa che i tifosi auspicano si ripercuota su tutto l’ambiente amaranto.
Subentra con il 21% delle quote,  le altre così suddivise:
il 69% a Banca Cerea e il 10% ancora nelle mani di Aldo Spinelli.
Avrà la collaborazione del Vice Silvio Aimo, ex direttore Asti Calcio e in precedenza consulente di Vicenza , Parma e Crotone. Di Mauro Ferretti, 72 anni ex Presidente dell’Arezzo e degli imprenditori nel settore delle costruzioni Angelo Casella e Angelo Cornaglia.
Lo staff tecnico invece vedrà, come allenatore, Alessandro Dal Canto e Raffaele Rubino Direttore Sportivo.
Un ruolo all’interno della società potrà essere conferito a Borgo e Sivieri.
Vittorio Cozzella, grande amico di Navarra, potrebbe ricoprire la carica di responsabile del settore giovanile.
Non resta che aspettare la conferenza di presentazione dell’organigramma e operare il prima possibile sul mercato perché i tempi stringono e i tifosi amaranto vogliono iniziare a vedere i fatti sul mercato.

News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.