A 16 anni scappa di casa con l’influencer conosciuta su TikTok

811

FIRENZE – Selena Jennifer, 16enne fiorentina, dal 14 Gennaio ha fatto sparire completamente le sue tracce.

È scappata senza soldi e senza documenti, portando con sè un tablet del fratello e lasciando solo un biglietto di scuse alla mamma con su scritto che sarebbe andata dal padre o da un’amica, ma dal padre non è mai passata.

I genitori sospettano che sia fuggita insieme a un’amica influencer conosciuta su Tik Tok che è scomparsa da Pisa e che in passato era stata accusata di aver bullizzato un disabile, obbligandolo a spogliarsi sui social.

A confermare l’ipotesi dei genitori c’è il fatto che la scorsa domenica, proprio dal telefono dell’amica influencer, Selena si era fatta sentire dicendo che sarebbe tornata il Lunedì.

Tramite i social sono state tracciate alcune loro tappe tra cui Bologna, Verona, Milano, Novara e Torino.

Le paure dei genitori sono tante, pensano che sia stata plagiata, che sia stata drogata e bullizzata, dato che sul cellulare hanno scoperto gruppi con immagini hard, richieste proprio dall’altra ragazza.

L’appello dei genitori è quello di segnalare eventuali avvistamenti.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteLivorno: allerta arancio per mareggiate il 25/01. I consigli della Protezione Civile
Articolo successivoPisa: muore giovane fantino dopo caduta a San Rossore
Nata in Italia, ma per metà americana. Classe 1998. Studio Economia e Commercio, ma amo immergermi in ogni forma d'arte e nella Matematica. Dopo alcune esperienze con varie testate online e giornali cartacei, ho deciso di collaborare con News-24.it