LATINA – Il sinistro si è verificato lo scorso lunedì pomeriggio in via Rossetti, all’altezza dell’incrocio con via Bellini – in prossimità dell’ingresso dell’area del mercato settimanale –, dove un sedicenne a bordo di uno scooter sarebbe passato con il semaforo rosso, venendo travolto da un’auto di passaggio.

In circostanze ancora al vaglio della Polizia Locale – intervenuta con pattuglie per i rilievi e la gestione del traffico –, il motociclo 125 guidato dall’adolescente avrebbe attraversato via Rossetti per imboccare via Bellini: tuttavia, il semaforo sarebbe stato ancora rosso e il giovane è finito nella traiettoria di una Fiat 500.

L’urto ha fatto carambolare il maxi scooter e il giovane conducente il quale, atterrando sull’asfalto di via Rossetti nella corsia di marcia opposta contro una Jeep che sopraggiungeva in quel momento, ha riportato un trauma alla testa.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.