A breve sarà riaperta la tensostruttura nel quartiere San Valentino. Investiti 20.000 euro per ristrutturare l’impianto

243

tensostruttura
CISTERNA – Inizieranno nei prossimi giorni i lavori di realizzazione della copertura della tensostruttura dell’impianto sportivo del quartiere San Valentino di Cisterna. Infatti, dopo l’annuncio del finanziamento di 20.000 euro, erogato dalla Provincia, di alcune settimane fa, oggi la ditta Plastelo Srl ha firmato il contratto per l’avvio dei lavori, garantendone lo svolgimento nei tempi più brevi possibili. Vedere riaperto e poter nuovamente usufruire dell’impianto sportivo è motivo di orgoglio per il sindaco Eleonora Della Penna ma soprattutto per tutti i residenti, in particolar modo i più giovani, del quartiere San Valentino. “Grazie al lavoro in sinergia fra gli uffici della Provincia e del Comune, potremo restituire una struttura che è fondamentale per l’attività sportiva e sociale non solo del quartier San Valentino ma di tutta la città- commenta il Sindaco Della Penna. Portiamo avanti uno degli impegni presi in campagna elettorale con i cittadini: l’ottenimento dei finanziamenti per dei programma mirati sia per la manutenzione che il recupero degli impianti sportivi esistenti”
Si ricorda infatti che la tensostruttura, a causa di un violento evento atmosferico, aveva riportato gravi danni, rendendola inutilizzabile.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteLa classe terza C dell’istituto comprensivo Aldo Manuzio di Latina Scalo proclamata vincitrice del concorso sull’Omertà
Articolo successivoDon Cesare Boschin, una morte misteriosa raccontata nelle pagine di Felice Cipriani