APRILIA – Erano le 19 circa di ieri sera quando G.F.A. (queste le sue iniziali), 24enne cubano domiciliato a Roma, viaggiava a folle velocità sulla strada statale Pontina quando, dopo aver tamponato tre veicoli, ha tentato la fuga senza prestare soccorso.

I fatti sono avvenuti al chilometro 43, all’altezza di Aprilia, dove l’uomo, dopo aver tamponato due auto e un furgone – mandando una donna al pronto soccorso – ha tentato di fuggire; tuttavia, dopo pochi chilometri, il motore della sua vettura è rimasto fuso ed è stato così intercettato da una pattuglia dei Carabinieri Radiomobile Aprilia, in località Campodicarne.

Oltre ad una salatissima multa, all’uomo è stata ritirata la patente di guida e sporta una denuncia per fuga e omissione di soccorso.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteInnalzamento di fascia della Questura di Latina : un’opportunità per tutta la comunità
Articolo successivoSabaudia. Sport e Pace, il profondo messaggio degli alunni dell’Istituto “Cencelli” al termine dell’anno scolastico
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.