A fuoco la macchina della compagna di Galligani

La Fiat 500 della donna è stata trovata distrutta.

479

POGGIBONSI – L’incendio che ha colpito la Fiat 500 della compagna di Galligani è sicuramente di origine dolosa. Galligani, candidato per la Lega alle regionali, si augura che non si tratti di un gesto scaturito da rivalità politiche.

I carabinieri stanno indagando sul gesto e per ora escludono l’ipotesi suddetta, dato che nel cortile dove si trovava l’auto incendiata, si trovava anche quella personale di Galligani.

L’episodio è avvenuto alle una circa di questa notte nel cortile interno di un palazzo. Poco dopo sono arrivati i vigili del fuoco che però hanno trovato la vettura già distrutta.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteMuore a 43 anni per una foto
Articolo successivoLe grandi opere di Gian Lorenzo Bernini nella Basilica di San Pietro
Nata in Italia, ma per metà americana. Classe 1998. Studio Economia e Commercio, ma amo immergermi in ogni forma d'arte e nella Matematica. Dopo alcune esperienze con varie testate online e giornali cartacei, ho deciso di collaborare con News-24.it