LATINA – A Latina un supermercato non rispetta le norme di igiene e sicurezza, sanzionato il direttore: multa da 4mila euro per irregolarità igienico-sanitarie nei locali di vendita e di deposito alimenti. Un controllo congiunto con il personale del S.I.A.N. e S.P.E.S.A.L. della A.S.L. presso un supermercato di LATINA ha determinato, da parte del N.A.S. di Latina, la segnalazione all’ Autorità preposta, del conduttore dell’attività commerciale, colpevole di non aver mantenuto i luoghi di lavoro del personale dipendente, conformi ai requisiti di igiene e sicurezza.

Durante le varie fasi ispettive venivano inoltre impartite prescrizioni correttive per riscontrate irregolarità igienico-sanitarie dei locali di vendita e di deposito alimenti del supermercato. Al responsabile saranno inoltre irrogate sanzioni amministrative per una cifra pari a 4.000 euro.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteFormia. Campagna Antincendio Boschivo 2020 – Prevenzione del rischio incendio. L’ordinanza del sindaco Villa.
Articolo successivoSoppresso treno strategico, pendolari sempre più vessati