NETTUNO – «Nella sua attività è stato vinto mezzo milione di euro». E’ rimasto di stucco ieri Matteo Guadagnoli, titolare della Tabaccheria che si trova all’ingresso di via Carlo Cattaneo, a Nettuno, quando ha ricevuto questa comunicazione da parte dell’Ente lotterie.
Un biglietto dall’incredibile importo, infatti, è stato depositato lo scorso 19 aprile a Roma, presso la sede dell’ente, ed evidentemente acquistato qualche giorno, o magari ora prima, presso il punto vendita di Nettuno. «Non ho idea di chi lo abbia acquistato – ha dichiarato il titolare – con noi non si è fatto vivo nessuno e se non me lo avessero comunicato dall’Ente lotterie non lo avrei mai saputo. Sono contentissimo per il cliente che lo ha comprato, gli auguro tanta fortuna».


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteBalcone a fuoco a Latina: residenti allertati da un giovane straniero
Articolo successivoPriverno. La cultura ebraica protagonista della Giornata del Dialogo Interreligioso, lunedì 22 maggio