A tutto tango. Milonghe al Pala Roller e al Sottoscala 9

619

milonga
LATINA – Un fine settimana dedicato al ballo argentino per eccellenza: il tango.
Musica, allegria e passione per gli amanti di una danza ricca di fascino e sensualità. Il primo appuntamento, per tutti i tangheri della città e non solo, è per venerdì 8 aprile al Pala Roller in via Maira a Latina. Alla serata, che si preannuncia frizzante e allegra, potranno partecipare i ballerini di ogni livello. La milonga partirà alle 22.30 fino a notte fonda. Il costo del biglietto è di 8 euro con consumazione.
Che la passione del tango sia un fenomeno crescente anche nella nostra città, è un dato incontrovertibile, una danza che si è stabilmente insediata al circolo Arci “Sottoscala 9”, in via Isonzo, dove, domenica sera a partire dalle 20.30, gli allievi della scuola del circolo, guidati dai loro insegnanti Paolo Costanzo e Raffaella Piepoli, scenderanno in pista coniugando insegnamenti e temperamento per ricreare la vera atmosfera del tango argentino, un ballo sociale, popolare e molto, molto comunicativo.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteAlternanza Scuola Lavoro : presentazione del progetto “ Job Education “
Articolo successivoLotta allo spaccio di stupefacenti: due magrebini arrestati a Terracina.