A Villa Mimbelli si presentano i nuovi mezzi per la raccolta differenziata

A seguire incontro con i cittadini sul compostaggio domestico

25

LIVORNO –Comune di Livorno e Aamps terranno domani, mercoledì 22 settembre, due iniziative all’interno del parco di Villa Mimbelli (via S. Jacopo in Acquaviva 65).

Alle ore 16 è prevista la presentazione alla stampa dei nuovi mezzi AAMPS per la differenziazione dei rifiuti.

Alle ore 17 è in programma un incontro formativo, rivolto a tutta la cittadinanza, con un esperto di compostaggio domestico, nell’ambito del progetto già avviato da Comune e Aamps che consente ai cittadini di richiedere un bio-composter in comodato d’uso gratuito per effettuare il compostaggio nei condomini ma anche in singole unità abitative.

È prevista la registrazione video dell’incontro formativo e la successiva pubblicazione sulla pagina aziendale di Aamps.

Saranno presenti Giovanna Cepparello, assessora all’ambiente del Comune di Livorno, e Raphael Rossi, amministratore unico di Aamps.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteMiss Roma 2021 è Alice Ferazzoli
Articolo successivoGiancarlo Loffarelli presenta il suo libro nel chiostro di Sant’Oliva a Cori
Giurista e giornalista pubblicista dell'Ordine della Toscana, ho vissuto a Firenze, Parigi e Roma senza mai smettere di essere livornese. Per il mio territorio nutro un interesse atavico, un amore senza condizioni. La mia seconda Casa è l'isola d'Elba. Appassionato di scrittura sin dalla più tenera età, gestisco la sezione Toscana della testata oltre ad altre collaborazioni online e su carta stampata.