Sono stati stabilizzati  i 50 lavoratori di Abc, con le firme l’iter è concluso. “I dipendenti – ha detto l’assessore all’Ambiente Dario Bellini – contribuiranno al passaggio del metodo di raccolta porta a porta.
Lavoratori con le loro famiglie che per 10, 15 anni hanno vissuto una situazione di assoluta precarietà, lavorando per la ex Latinambiente come interinali. A loro oggi abbiamo chiesto di sentirsi orgogliosi e liberi.
Hanno un obbligo – ha però ricordato – quello di lavorare con serietà e abnegazione per tutta la nostra città. Grazie anche a queste persone l’Azienda Speciale Abc è e sarà sempre più un valore aggiunto per tutta la nostra comunità. Conta solo la maglia”.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteInaugurata l’area giochi in piazza Ilaria Alpi, una riqualificazione importante per il quartiere e la città di Latina
Articolo successivoIl soffio del vento: Compagni di scuola