Accoltellato al volto in via Cerveteri, ricoverato in gravi condizioni al Goretti

364

image
LATINA – Questo pomeriggio, intorno alle ore 18.00 circa, in via Cerveteri personale della Squadra Volante è intervenuto in quanto era stata segnalata una lite animata nei pressi del Bar “Da Tina”.
In particolare, gli agenti intervenuti sul posto potevano constatare che a seguito della lite tra due persone, uno dei contendenti aveva accoltellato l’antagonista con un grosso coltello da cucina e soltanto l’immediato intervento degli equipaggi delle volanti, che si trovavano a poca distanza, ha consentito di bloccare l’aggressore quando si trovava ancora sul luogo del delitto. Il malvivente, tuttavia, nel frattempo aveva già tentato di disfarsi del coltello, che veniva subito recuperato e sottoposto a sequestro penale.
Il fermato, G.V. del 1961, è stato condotto in Questura, mentre il ferito, C.S. classe ’42, trasportato d’urgenza all’ospedale Santa Maria Goretti, è stato ricoverato con codice rosso per essere sottoposto ad un delicato intervento chirurgico.
I motivi che hanno determinato l’accoltellamento, secondo una prima ricostruzione dei fatti, sono da attribuire a vecchi rancori tra i due, in particolare legati a questioni economiche.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.