ROMA- L’accordo per la Corden Pharma, (ex Bristol) di Sermoneta scalo, è stato firmato, a tarda notte, alla regione Lazio, dove sindacati e azienda sono riusciti a raggiungere un’intesa, dopo un lungo braccio di ferro.Decisiva la mediazione dell’assessore al lavoro,Claudio Di Bernardino.
L’accordo prevede una cassa integrazione straordinaria, per oltre 400 dipendenti e la sospensione, per cinque anni, del pagamento della 14esima mensilità e l’ abolizione del premio di produzione. L’azienda ha invece annullato, con effetto immediato, la decisione di non corrispondere ai lavoratori tutti gli accordi di secondo livello, come da lettera del dicembre scorso.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteOmizzolo è l’uomo del mese. Stamane ospite di uno mattina.IL caporalato e il mondo di mezzo.
Articolo successivoIl comune di Sermoneta soddisfatto per l’accordo raggiunto alla Corden Pharma
Per oltre 30 anni la voce di Radio Rai e Rai Tre in provincia di Latina, ho seguito i maggiori eventi che hanno interessato il nostro territorio. Oggi una nuova esperienza con News-24.it di cui ho assunto la direzione, aiutando con la mia esperienza e la mia passione un gruppo di giovani talenti della comunicazione on line a crescere e ad affermarsi.