Accusato di maltrattamenti verso la moglie e i tre figli minori: disposti gli arresti domiciliari

La Questura di Lucca riporta il coinvolgimento di un complice non ancora identificato.

554

LUCCA – 20 aprile 2021

Nella tarda serata di lunedì, l’ufficio Volanti della Questura di Lucca ha sottoposto agli arresti domiciliari uno Srilankese di 42 anni colpevole di maltrattamenti in famiglia ai danni della moglie connazionale di 34 anni e dei tre figli minori di 9,7 e 6 anni. Dopo le prime denunce, seguite dalla squadra mobile, era stata adottata la misura dell’allontanamento dalla casa familiare, ma lui ha continuato a perseguitare la donna, a minacciarla e offenderla, anche in presenza dei tre figli piccoli. In alcune telefonate minatorie si è addirittura fatto spalleggiare da altro connazionale, al momento non ancora identificato. Le improvvisate sotto casa e le minacce sempre più gravi non hanno lasciato spazio a dubbi. Il gip appena ricevuta la comunicazione di reato, ha disposto la sostituzione dell’allontanamento con quella degli arresti domiciliari presso altra abitazione. Il procedimento penale seguirà il suo corso ma resta alta l’attenzione della Polizia di Stato nei confronti dei subdoli reati previsti e puniti dal c.d. Codice Rosso.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteLa Consulta dei Piccoli Comuni di ANCILAZIO incontra l’Assessore Regionale agli EELL Valentina Corrado
Articolo successivoSabaudia. Lavori di ampliamento alla Scuola Primaria di Borgo San Donato, il sopralluogo del sindaco Gervasi e dei consiglieri Marino e Dapit
Studentessa di medicina di giorno, lettrice accanita di notte, vivo a Pisa e adoro scrivere, sin dall'infanzia mi diletto con racconti, poesie e vari concorsi letterari. Ho deciso di unire questa passione alla curiosità che da sempre mi accompagna e al vivo interesse per la mia città, per il mio territorio, nonché per l'attualità con tutte le sue contraddizioni, collaborando con News-24.it.