SAN BENEDETTO DEL TRONTO- Ieri sera a San Benedetto del Tronto si è tenuto uno dei primi incontri in preparazione della festa regionale della Lega, che si terrà il 28 e 29 agosto a Porto Sant’Elpidio, e che vedrà come ospite Matteo Salvini.

Durante la serata è intervenuto direttamente il candidato presidente, Francesco Acquaroli ed il candidato Andrea Antonini.

Nella stessa giornata anche a Fermo è stata presentata un’altra candidatura della Lega, quella del sindaco, Lorenzo Giacobbi, di 36 anni laureato in management dello sport e libero professionista: “Mi candido con la Lega perché ci somigliamo: crediamo che la buona politica è quella che lavora a viso aperto con i cittadini, non quella che rinnega la sua identità nascondendo il simbolo. Sono un fermano di centrodestra che si impegna per Fermo da sempre e in molti settori: punto su coerenza, identità e valori.”- dichiara Giacobbi- “Le civiche garanzia che decidono i cittadini e non le segreterie di Partito? Non a Fermo dove quelli che vogliono fare piazza pulita sparano sentenze in pubblico, ma dietro le quinte fanno solo politica di corridoio, senza un progetto strutturale per la città. La Lega invece ha un progetto politico ed amministrativo in cui i cittadini stanno davvero al centro e ci assumiamo insieme l’onere e il rischio di essere il solo partito di riferimento dei fermani di centrodestra”.

Le elezioni amministrative si terranno il 20 e 21 settembre insieme a quelle regionali.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.