LATINA – Addio a Luigi Cardarelli, già direttore di Latina Oggi e ‘papà’ di tanti giornalisti pontini. E’ venuto a mancare nella notte appena trascorsa presso la clinica “San Marco” dove era ricoverato, Luigi Cardarelli, decano dei giornalisti di Latina.

A lungo punto di riferimento per il giornalismo del capoluogo pontino, nella sua lunga carriera aveva lavorato prima al Tempo per poi dirigere Latina e chiudere dopo una breve esperienza al Quotidiano La Provincia.  Nel corso del suo lavoro ha formato generazioni di giornalisti che oggi lavorano nella stampa locale e nazionale.

La camera ardente sarà allestita questa mattina alla clinica San Marco, i funerali – ancora da fissare – si terranno domani, 13 dicembre. Alla sua famiglia le più sentite condoglianze da parte della Redazione di News.24.it


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteNasconde un’ascia, minaccia di uccidere la moglie e poi si scaglia contro i poliziotti: arrestato F.G, beneventano classe ’70
Articolo successivoLatina: Incanto di Natale lo spettacolo dedicato a Martina e la sua Luna
Giornalista Professionista dal 2007 - Fondatore di News-24.it: nella mia carriera ho diretto la redazione sportiva del Quotidiano La Provincia di Latina fino al 2013, dal 2008 al 2013 ho collaborato con ExtraTv, ho ricoperto l'incarico di addetto stampa della Top Volley in serie A1 e nel 2014 per sei mesi sono stato condirettore del quotidiano Latina Oggi Notizie. Attualmente mi occupo di informazione on line e social media con un occhio attento alle profonde modificazione che i nuovi mezzi di comunicazione stanno imponendo ai nostri stili di vita.