Addio Antonio Pennacchi, il nostro premio Strega. Nessuno ti dimenticherà. Grazie

283

Si è spento nel pomeriggio, a causa di un malore, Antonio Pennacchi, 71 anni, scrittore, vincitore del premio Strega per il romanzo “Canale Mussolini”.

Hai porttao il nome di Latina in tutto ilmondo, nel punto più alto:

Quello della cultura.

Adesso avvertiamo già un vuoto profondo e ci  lasci nelle lacrime e nello sconcerto. Ma tu non vuoi che facciamo tanto rumore, non era nel tuo stile, perciò restiamo in silenzio e ricordiamo i momenti più belli.

Grazie Antonio! Non ti dimeticheremo mai!

 


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteLazio: attacco ai sistemi informativi delle prenotazioni vaccinali. Entro 72 ore il ripristino delle prenotazioni e dell’anagrafe vaccinale
Articolo successivoÈ ufficiale a Latina e in tutta Italia si vota il 3 e 4 ottobre, alle urne oltre 12milioni di elettori per scegliere 1162 sindaci
Per oltre 30 anni la voce di Radio Rai e Rai Tre in provincia di Latina, ho seguito i maggiori eventi che hanno interessato il nostro territorio. Oggi una nuova esperienza con News-24.it di cui ho assunto la direzione, aiutando con la mia esperienza e la mia passione un gruppo di giovani talenti della comunicazione on line a crescere e ad affermarsi.