Adinolfi cade dalle nuvole e afferma : ” So di non aver fatto nulla “

102

“So di non aver fatto nulla”. Queste le dichiarazione rilasciate ad AdnKronos dall’eurodeputato della Lega, il pontino Matteo Adinolfi, a margine dell’operazione scattata questa mattina a Latina, che ha portato agli arresti domiciliari dell’imprenditore Raffaele Del Prete e di Emanuele Forzan, accusati di aver comprato dei voti dal clan Di Silvio (scambio elettorale politico-mafioso, il reato) proprio per favorire l’allora capolista di Noi con Salvini, ossia l’europarlamentare.

“Vediamo cosa dicono le carte, ho piena fiducia nella magistratura – ha dichiarato Adinolfi – Non aggiungo altro, ora sto rientrando a Bruxelles”

Il 20 luglio sarà ascoltato dalla DDA di Roma.

 


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteIndagati Renzi e il manager Lucio Presta per finanziamento illecito ai partiti
Articolo successivoLazio prima regione per numero di nuovi casi: solo ieri 172 contagi in 24 ore e curva epidemica di nuovo in crescita