FONDI – Aggredisce i genitori per 50 euro, gli servono per la droga: finisce in carcere. La richiesta del denaro per acquistare una dose, quindi il rifiuto: è stato questo a scatenare la violenta lite fra un 37enne di Fondi e i suoi genitori, fermi nel non voler assecondare la richiesta di 50 euro dell’uomo.

La lite si è tanto protratta che sul posto sono intervenuti i Carabinieri, che hanno sorpreso l’uomo nella flagranza dei reati di tentata estorsione, maltrattamenti in famiglia ed atti persecutori. Inevitabile l’arresto per il protagonista di questa storia, che espletate tutte le formalità del caso è stato trasportato presso il carcere di Latina


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteSabaudia – I volontari del Comaca consegnano gli 80 tablet donati all’Istituto Omnicomprensivo “Giulio Cesare”
Articolo successivoCoronavirus- La regione Lazio delibera 6 milioni di euro a sostegno degli asili nido