APRILIA – Aggredito e picchiato selvaggiamente davanti la scuola dal branco, 14enne di Aprilia ricoverato al Bambin Gesù. un ragazzo di 14 anni martedì, appena era uscito dall’istituto industriale Mattei di Aprilia, è stato aggredito e picchiato selvaggiamente.
I Carabinieri di Aprilia avrebbero già identificato l’autore del pestaggio, un coetaneo della vittima, e stanno cercando di venire a capo del movente. In queste ore sarà ascoltato anche il 14enne ricoverato e, a quanto sembra, l’autore dell’aggressione potrebbe non aver agito da solo.

Il ragazzo è stato dapprima trasferito al pronto soccorso dell’ospedale dei Castelli è stato poi ricoverato presso l’ospedale Bambin Gesù di Roma dove i medici stavano valutando un intervento chirurgico per le lesioni e le fratture riportate, in particolare, al volto e all’occhio sinistro.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.