APRILIA – Aggredito e picchiato selvaggiamente davanti la scuola dal branco, 14enne di Aprilia ricoverato al Bambin Gesù. un ragazzo di 14 anni martedì, appena era uscito dall’istituto industriale Mattei di Aprilia, è stato aggredito e picchiato selvaggiamente.
I Carabinieri di Aprilia avrebbero già identificato l’autore del pestaggio, un coetaneo della vittima, e stanno cercando di venire a capo del movente. In queste ore sarà ascoltato anche il 14enne ricoverato e, a quanto sembra, l’autore dell’aggressione potrebbe non aver agito da solo.

Il ragazzo è stato dapprima trasferito al pronto soccorso dell’ospedale dei Castelli è stato poi ricoverato presso l’ospedale Bambin Gesù di Roma dove i medici stavano valutando un intervento chirurgico per le lesioni e le fratture riportate, in particolare, al volto e all’occhio sinistro.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteLa foto del giorno di Paola Ottaviani
Articolo successivoCoronavirus, l’assessore regionale alla Sanità D’Amato: «Festa di matrimonio a Pontinia nonostante ordinanza è gesto grave e irresponsabile»