APRILIA – Pochi istanti fa i Carabinieri del Reparto Territoriale di Aprilia hanno comunicato di aver raccolto elementi di colpevolezza a carico di un cittadino italiano e due cittadini romeni, ritenuti responsabili nella serata del 14 settembre di percosse e lesioni nei confronti di un 36enne di origini romene che era seduto al bar dello stadio Quinto Ricci.

Un vero e proprio commando arrivato con diverse auto, fermatesi davanti al bar dove hanno attuato il pestaggio.

Non è ancora stato reso noto il motivo della brutale aggressione, né se ci siano altre persone coinvolte.

“L’attenzione rimane alta e costante sull’intero territorio di competenza al fine di fornire una risposta concreta ed incisiva alle legittime pretese di ordine e sicurezza pubblica avanzate dai cittadini – fanno sapere i carabinieri in una nota –. Pertanto, continueranno con assiduità i servizi di prevenzione e contrasto svolti dall’Arma dei Carabinieri, affiancando alla capillare perlustrazione del territorio una continua e attività info-investigativa, al fine di acquisire quante più notizie utili per prevenire il ripetersi dei reati ed assicurare alla giustizia gli autori”.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.