LATINA – Al Biancoro la 28esima edizione della Notte dei Gatti, Premio People della provincia di Latina da un’idea del patron Virginio Moro.
Torna sabato 30 marzo 2019 con il patrocinio del Comune e della Provincia, l’attesissima notte dei Gatti, premio dedicato ai personaggi e alle personalità della provincia di Latina, ideato e sviluppato da Virginio Moro animatore delle notti pontine, produttore cinematografico e scopritore di talenti.

Un appuntamento da non perdere sabato sera, 30 marzo 2019, presso i locali del Biancoro dove andrà in scena una serata glamour Rocca di personaggi che nell’ultimo anno hanno regalato lustro e visibilità al territorio e alle comunità della provincia di Latina.
Saranno dunque presenti tutte le eccellenze locali e nazionali del mondo dello spettacolo, delle arti, delle professioni e dello sport per un premio che invecchiando migliora come il vino di pregio.

Un appuntamento da non perdere, a cena o nel dopocena in un locale sempre più di tendenza nel panorama dell’intrattenimento in provincia di Latina.
Per info e prenotazioni +39 334 791 1200


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteRiflettori del TGR Lazio su Latina. Due giorni di riprese per parlare di rifiuti e buche
Articolo successivoStrisce blu, bloccata l’assegnazione d’urgenza al nuovo gestore. Un’altra grana per il Comune che soccombe al Tar