Alla presenza del Direttore Generale della Asl di Latina, Silvia Cavalli, è stata inaugurata, la seconda Ala dedicata alla campagna vaccinale della Asl di Latina presso il Centro Sociale di V.le Vittorio Veneto.

Hanno partecipato il Prefetto di Latina,  Maurizio Falco, il Questore di Latina Michele Spina, il Colonnello Umberto Maria Palma della Guardia di Finanza, e il Vicecomandante dei Carabinieri Tenente Colonnello Michele Meola.

L’ampliamento dello spazio permetterà l’aumento delle dosi giornaliere somministrate consentendo un incremento del livello di copertura vaccinale della popolazione. Qui si fanno i vaccini targati Pfizer, invece al teatro San Francesco, in via dei Cappuccini, viene iniettato Astrazeneca

“La riorganizzazione della campagna vaccinale è improntata su una strategia dinamica e flessibile che garantisce al cittadino il massimo della protezione, e l’ampliamento del Centro consente la possibilità di velocizzare tale attività” ha dichiarato il Direttore Generale della Asl di Latina  Silvia Cavalli.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteAncora un furto alla scuola dell’infanzia di Sezze Scalo, oggi asilo chiuso
Articolo successivoStrage Moby Prince: istituire nuova commissione di inchiesta parlamentare