Alle ore 18.00 di domani, martedì 7 dicembre, presso il Palace Hotel di Terracina, si terrà la presentazione de “I Racconti di Terracina”, un particolare concorso che vedrà la fotografia abbinata a composizioni poetiche per la valorizzazione del territorio terracinese.

Unitamente al consigliere della Regione Lazio Angelo Tripodi e il consigliere comunale Sara Norcia, ad intervenire saranno anche il Sindaco di Sabaudia Giada Gervasi, il Sindaco di Sperlonga Armando Cusani e il Sindaco di Itri Giovanni Agresti.

Per i Racconti di Terracina è in preparazione un logo con l’immagine del Tempio di Giove, uno dei monumenti più importanti e gettonati della città, a simboleggiare la nuova iniziativa culturale.

Nell’occasione si terrà anche la premiazione del contest fotografico “Racconti di Sabaudia 2021” e verranno consegnate targhe premio ai due fotografi di Latina, Romolo Grenga e Marco Teodonio, per gli scatti divenuti immagini di copertina del libro nelle edizioni 2020 e 2021.

News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteLatina dice addio a Salvo Garsia, il presidente gentile che ha portato il basket nerazzurro in A2
Articolo successivoLATINA CONDUCE SEMPRE LA PARTITA E BATTE NARDO’ ALL’OVERTIME, NONOSTANTE UN ARBITRAGGIO CON DIVERSE OMBRE.