Sermoneta-Alberto Matrecano, 11anni, studente di Sermoneta, vince le Olimpiadi Junior di matematica dell’ Università Bocconi di Milano

Il Sindaco,  Giuseppina Giovannoli:”Congratulazioni al giovanissimo studente dell’Istituto comprensivo di Sermoneta Alberto Matrecano, 11 anni, che ha vinto le olimpiadi junior di matematica organizzate dall’università Bocconi di Milano e che si sono svolte nei giorni scorsi in videoconferenza”.

“Siamo orgogliosi di Alberto e di tutti i nostri studenti, che stanno affrontando con entusiasmo, responsabilità e impegno questo anno scolastico, nonostante le difficoltà, le regole da rispettare e le paure legate all’emergenza coronavirus”.

“Voglio fare anche un plauso alla sua insegnante di matematica Marilena Guarnacci, ma anche a tutti i docenti e al dirigente scolastico dell’Istituto comprensivo Donna Lelia Caetani, Giovanna Tufarelli, per come stanno affrontando questo difficile periodo, infondendo ai ragazzi i giusti stimoli per l’apprendimento e garantendo, in stretta collaborazione con l’amministrazione comunale, la sicurezza necessaria per poter svolgere le lezioni in classe”.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteGiani: Amazon non mi sta simpatico, comprate toscano
Articolo successivoI senza tetto positivi al Covid trasferiti all’Hotel “Excelsior” ,dopo un vertice in prefettura . Coletta : “La città è cambiata”
Sono nata a Roma il 29 ottobre del 1981, vivo a Sermoneta dove gestisco una piccola impresa nel borgo medievale. Nella mia cittadina, che amo e vivo con entusiasmo, mi interesso di politica e attività sociali. Laureata in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione, sono molto attiva nel volontariato. Dalle pagine di News-24.it spero di raccontarvi con entusiasmo e passione la mia splendida Sermoneta: un borgo incantato, dove è possibile fare un viaggio nel tempo e nella natura...