Aldo Montano; da Tokyo al Grande Fratello Vip lo schermidore livornese sarà presente nella nota trasmissione televisiva

Aldo Montano pronto per una nuova avventura televisiva

18

LIVORNOParte da qui la seconda vita di Aldo Montano, campione olimpico che dopo l’oro di Atene del 2004 e il bellissimo argento di Tokyo 2020 saluta la pedana e mette fine alla sua carriera di atleta. Alla veneranda età di 43 anni, dopo una performance invidiabile alle ultime olimpiadi, lo schermidore livornese è costretto, a causa di ripetuti problemi fisici, a chiudere la sua carriera da atleta. Come ogni sportivo, inizia la sua seconda vita e parte dal piccolo schermo. Montano però non è nuovo alla tv, aveva difatti partecipato a Quelli che il calcio e La Fattoria.

Sarà dunque lo schermidore livornese uno dei concorrenti del Grande Fratello Vip 2021.
“Non esiste più l’Aldo Montano quello giovane” precisa lo schermidore: “Adesso è un momento per riflettere sul passato e sul futuro, questa sarà una buona occasione per farlo” conclude l’atleta labronico.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.