Allerta arancio per temporali da mezzanotte alle 6.00 di domani martedì 5 ottobre

Temporali forti (criticità gialla) già da oggi alle 17.00

61

LIVORNO – E’ atteso forte maltempo dalle prossime ore, con temporali e rischio idrogeologico idraulico del reticolo minore (criticità di colore giallo) a partire dalle 17.00 di questo pomeriggio fino a mezzanotte, con ulteriori peggioramento durante la notte che faranno salire l’allerta al colore arancio.

La Protezione Civile Regionale ha infatti emesso in queste ore un bollettino di allerta arancio per temporali forti e rischio idrogeologico idraulico del reticolo minore valido dalle 00 fino alle 6 di domani mattina, martedì 5 ottobre. 

Dalle ore 6.00 alle 10.00 da allerta arancio si tornerà a criticità gialla. Criticità gialla anche per forti mareggiate dalla mezzanotte di oggi alle 20.00 di domani martedì 5 ottobre.

La Protezione Civile comunale ha predisposto misure di vigilanza di corsi d’acqua e strade, e allertato il volontariato di Protezione Civile.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteLatina, i lavori per la nuova Procura procedono ma con rallentamenti
Articolo successivoVoxRec, l’app che mette nero su bianco i tuoi pensieri
Livornese classe ‘99, mesi fa ho coronato il mio sogno diventando giornalista pubblicista. Ho già collaborato con diverse testate occupandomi di sport, la mia prima passione. Nel tempo libero amo leggere, informarmi e viaggiare.