LATINA – Altro weekend, altro episodio di violenza in via Neghelli, meglio conosciuta tra i giovani come “Via dei Pub“. Il fatto è avvenuto la scorsa domenica, quando alcuni ragazzi si sono fronteggiati e poi si sono inseguiti prima che uno di loro risolvesse la questione colpendone un altro alla testa con una bottiglia di vetro – il tutto tra un gruppo di adolescenti che li circondavano e incitavano.

Le informazioni raccolte finora sono frammentarie, dato che nessuno di loro ha fornito testimonianze utili alle forze di polizia e la vittima, a quanto pare, non ha formalizzato la denuncia. All’arrivo della pattuglia dei Carabinieri erano già scappati tutti, compreso il giovane ferito, il quale è riuscito a nascondersi in uno dei parcheggi adiacenti al quartiere della movida per poi riapparire al momento opportuno per tornare a bere con gli amici: a quanto pare non aveva subito gravi conseguenze, ma si è presentato tra i pub ancora sporco di sangue.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteElezioni Latina, il candidato sindaco Sergio Sciaudone presenta il suo programma
Articolo successivoPedone rischia di essere investito e si avventa contro il conducente di un suv: automobilista picchiato