Ambiente, al via la pulizia straordinaria dei moletti cittadini

Le operazioni saranno in vigore dalle 9 alle 12

63

LIVORNO – L’associazione specializzata nella tutela dell’ambiente, Acchiapparifiuti, ha da poco pubblicato sui propri canali ufficiali le date in cui saranno organizzate le pulizie straordinarie dei moletti cittadini. Questo il dettaglio:

“Ecco il calendario delle iniziative di pulizia che avranno come protagonisti i moletti più suggestivi della nostra città. Ci uniremo a Sons of Ocean, Plasticfree e Reset Livorno e AAMPS Livorno per ripulire questi meravigliosi luoghi bagnati dal mare e ricoperti di rifiuti abbandonati dall’inciviltà di alcuni cittadini”.

Il programma:

-Moletto di Ardenza venerdì 26 agosto dalle ore 9 alle 12
-Moletto Nazario Sauro lunedì 29 agosto dalle ore 9 alle 12
-Moletto di Antignano mercoledì 31 agosto dalle ore 9 alle 12

Coloro interessati a partecipare possono presentarsi sul luogo per ritirare sacchi e guanti da utilizzare durante la raccolta dei rifiuti.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteElisa e Maria scomparse ieri a Civitavecchia: ritrovata a Sezze la 12enne, ma si cerca ancora l’amica 13enne
Articolo successivoRitratta in foto con Zaccheo viene definita “olgettina”: le candidate del centrodestra si scagliano contro le discriminazioni di genere
Livornese classe ‘99, mesi fa ho coronato il mio sogno diventando giornalista pubblicista. Ho già collaborato con diverse testate occupandomi di sport, la mia prima passione. Nel tempo libero amo leggere, informarmi e viaggiare.