Amico chiama i carabinieri e salva una donna che stava per suicidarsi

L'uomo aveva intuito le intenzioni di lei da un suo post scritto su Facebook

128

LIVORNO – Aveva scritto una frase inequivocabile su Facebook e stava inscenando il suo suicidio quando i carabinieri, avvisati da un amico della donna, hanno fatto irruzione in casa salvandola da morte certa.
E’ successo nella serata di ieri, lunedì 4 luglio, in provincia di Livorno quando un uomo, scorrendo la sua bacheca Facebook, ha notato un post dal significato inequivocabile e ha subito allertato i carabinieri immediatamente intervenuti in soccorso.

All’arrivo della pattuglia la donna aveva serrato tutte le finestre e aperto il gas, l’ambiente era quasi saturo ma le forze dell’ordine sono riuscite ad evitare il peggio. Sul posto i vigili del fuoco hanno messo in sicurezza l’area.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteMarinella Pacifico (Coraggio Italia): “Il sindaco di Venezia, Brugnaro, un modello di successo che tutt’Italia ci invidia”
Articolo successivoImpianti sportivi e attività produttive in zona agricola, Faticoni (LNC): “Amministrazione negligente: non ascolta proposte e favorisce impasse che va a discapito di imprenditori e commercianti”
Livornese classe ‘99, mesi fa ho coronato il mio sogno diventando giornalista pubblicista. Ho già collaborato con diverse testate occupandomi di sport, la mia prima passione. Nel tempo libero amo leggere, informarmi e viaggiare.