Amministrative- Davide Zingaretti 24 anni della lista ” Luana Caporaso” è stato il candidato più votato di tutte le liste in corsa

206

Davide Zingaretti 24 anni, già consigliere comunale, è stato il candidato in corsa più eletto 877 voti di preferenze. Inizio ad affacciarsi in politica con il Consiglio Comunale dei giovani, ma la stoffa per la politica era già evidente. Affida ad un post di Fb i suoi ringraziamenti e l’immensa soddisfazione.

“Grazie ai tantissimi cittadini che hanno scelto di sostenere Luana Caporaso, l’energia e la passione che hanno circondato la nostra coalizione sono state determinanti per questo grandissimo risultato. Frutto di un impegno costante di tantissimi candidati e attivisti.

Ora dobbiamo scendere in campo con ancor più grinta e determinazione per vincere il ballottaggio del 28 e 29 maggio!

Un grazie gigantesco va a tutte le persone che mi hanno sostenuto, la soddisfazione è alle stelle ma anche il senso di responsabilità verso un risultato personale così importante.

Un grazie di cuore per la fiducia che verrà ripagata con impegno e passione”.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteDomenica a Sabaudia tutti in bici per Ciclonatura, 25 km tra le dune del lungomare e il Parco del Circeo
Articolo successivoTrionfo del Centro destra a Terracina: saranno 17 i consiglieri comunale di maggioranza contro 7
Laureata in lettere moderne, con specializzazione in critica letteraria, ho iniziato la carriera come collaboratrice del quotidiano “ Il Tempo” per 15 anni, occupandomi di politica, sociale ed eventi culturali. Con la rivista “Espresso” ho svolto tre inchieste di ampio spessore sociale. Dal 2004 al 2009, ho assunto l’incarico come consulente stampa di fiducia del sindaco di Aprilia, Santangelo. Specializzata nella comunicazione multimediale con titoli rilasciati direttamente dall’Ordine dei Giornalisti al quale sono iscritta dal 1997, ho scritto per il quotidiano La Provincia e collaboro attualmente anche con diverse testate per eventi sul territorio e per la cultura extra regionale.