Anche il calciatore 23enne Federico Apolloni ai domiciliari, la sera della violenza sessuale era con Lucarelli

144
condizioni disumane

LIVORNO – Non solo il figlio del bomber Cristiano Lucarelli ai domiciliari, ma anche l’amico e compagno di squadra Federico Apolloni. Stando alle ricostruzioni, quella sera, Lucarelli e il collega Federico Apolloni erano iniseme e iniseme hanno agito in quella che oggi è l’accusa: violenza sessuale.

A puntare il dito una ragazza americana che racconta di essere stata portata con la forza a casa dei giovani dopo una serata in discotexca e di aver subito abusi da tutti e 5. Il tutto è avvenuto a Milano nel marzo scorso, quando il figlio del’ex bomber amaranto militava nella Pro Patria. Gli altri ragazzi sono indagati ma non colpiti dalla misura cautelare.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteIl Presidente della Camera di Commercio di Latina e Frosinone in visita alla Capitaneria di porto di Gaeta
Articolo successivoSabaudia. Una passeggiata nei luoghi dell’anima di Pier Paolo Pasolini, domenica 22 gennaio