Ancora una rissa con due feriti in piazza San Marco,il centro preda delle bande di giovanissimi

1497

LATINA- Aggressione,questa sera, a Latina, in Piazza San Marco contro due giovani, dove due bande si sono scontrate  per futili motivi.

Non è la prima volta che la centralissima piazza San Marco diventa preda di giovanissimi che, nel sabato sera, oltre a provocare schiamazzi, si scontrano con altri ragazzi,per lo più minorenni. Questa sera è accaduto, ancora una volta, verso le 23,  quando due ragazzi,a causa di un’aggressione, sono stati trasportati al pronto soccorso dell’ospedale S Maria. Goretti, per  aver subito alcune ferite “lacero contuse”. Sul posto due volanti della questura di Latina, che hanno diviso i contendenti, alcuni dei quali, alla vista della polizia sono scappati.

E’ possibile che, il sabato sera, il centro di Latina diventi preda di bande incontrollate? Occorre intervenire urgentemente per proteggere i nostri giovani dai violenti.

 


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteSezze: Frontale tra due auto sulla Migliara 41, un morto e due feriti
Articolo successivoVerso il congresso del PD. A Latina vince ancora Moscardelli, ma Astorre recupera
Per oltre 30 anni la voce di Radio Rai e Rai Tre in provincia di Latina, ho seguito i maggiori eventi che hanno interessato il nostro territorio. Oggi una nuova esperienza con News-24.it di cui ho assunto la direzione, aiutando con la mia esperienza e la mia passione un gruppo di giovani talenti della comunicazione on line a crescere e ad affermarsi.