LATINA – A 188 chilometri all’ora per raggiungere gli amici nel giorno di Pasquetta. Un uomo di 52 anni è stato bloccato dalla polizia stradale mentre percorreva la Pontina in sella ad una moto di grossa cilindrata, a velocità folle, 98 km orari oltre il limite consentito. Gli agenti hanno disposto il ritiro immediato della patente e per lui è scattata anche la sanzione di 847 euro. Nel corso dello stesso servizio di controllo effettuato durante i due giorni di festa sono state elevate 25 contravvenzioni per infrazioni al codice della strada e sono state ritirate due patenti di guida.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteIncendio devastante in una casa a Fondi. Muore un’anziana ferito il marito.
Articolo successivo“Esposizione Amatoriale Canina” al Parco Friuli di Aprilia. Domenica 28 aprile dalle ore 9
Per oltre 30 anni la voce di Radio Rai e Rai Tre in provincia di Latina, ho seguito i maggiori eventi che hanno interessato il nostro territorio. Oggi una nuova esperienza con News-24.it di cui ho assunto la direzione, aiutando con la mia esperienza e la mia passione un gruppo di giovani talenti della comunicazione on line a crescere e ad affermarsi.