Andrea Montecalvo ed il suo doppio appuntamento. THE BACKSTREETS Bruce 100% sabato 8 ad Aprilia, e WHB domenica 9 a Latina

76

THE BACKSTREETS Bruce 100% ad Aprilia, e WHB al BBeQ di Latina questo il doppio appuntamento di Andrea Montecalvo con la storia del Rock

Sabato 8 agosto Appuntamento unico e rarissimo al Weisse di Aprilia, 100% Bruce Springsteen, Andrea Montecalvo al basso salirà in pedana con il fratello Tony Montecalvo (chitarra e voce) in una di quelle rarissime occasioni in cui vederli insieme.

La serata sarà è assolutamente unica e irripetibile poiché Andrea ha assemblato una band atipica con componenti di due band che hanno segnato circa un trentennio di Bruce sound in Italia e all’estero, The Backstreets di Latina e E Streets Of Fire di Roma.

Questa la band: Andrea Montecalvo al basso e cori (The Backstreets) , Tony Montecalvo voce e chitarra (The Backstreets), Fabio Melis chitarra solista e cori (voce e chitarra degli E Streets of fire), Fabio Brencio alla batteria (batterista degli E Streets of fire) e Lorenzo Perracino al sax (sax degli E Streets of fire che ha militato anche nei The Backstreets in passato).

Domenica 9 agosto presso il BBeQ strada Lungomare, 4273, a Latina guidata dall’organizzazione di Tiziana, Carlo e Moira saliranno sulla terrazza del ristorante i WHB con Paolo Calisi, voce solista e chitarra, Andrea Montecalvo al basso e cori, Mauro Miletta alla chitarra elettrica e cori , Mario Crescenzo alla batteria.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteLa Roma passa da Pallotta a Friedkim per 591 milioni. Ora i tifosi giallorossi sognano
Articolo successivoAprilia- In arrivo 2,6 milioni di euro per la Casa della Salute
Laureata in lettere moderne, con specializzazione in critica letteraria, ho iniziato la carriera come collaboratrice del quotidiano “ Il Tempo” per 15 anni, occupandomi di politica, sociale ed eventi culturali. Con la rivista “Espresso” ho svolto tre inchieste di ampio spessore sociale. Dal 2004 al 2009, ho assunto l’incarico come consulente stampa di fiducia del sindaco di Aprilia, Santangelo. Specializzata nella comunicazione multimediale con titoli rilasciati direttamente dall’Ordine dei Giornalisti al quale sono iscritta dal 1997, ho scritto per il quotidiano La Provincia e collaboro attualmente anche con diverse testate per eventi sul territorio e per la cultura extra regionale.