Andrea Orlando a Latina: incontro con il candidato alla segreteria del Pd

286
Andrea Orlando , giovani turchi ANSA/GIORGIO BENVENUTI

LATINA – Il Ministro della giustizia Andrea Orlando sarà a Latina domani, mercoledì 22 marzo, alle 20.30 presso il noto hotel “Europa”, situato in via Emanuele Filiberto, per presentare la sua candidatura alla segreteria nazionale del Partito Democratico.
All’incontro prenderanno parte amministratori e militanti del partito della provincia di Latina.

“Cambiare il Pd. Ricostruire l’Italia” sarà lo slogan che introdurrà il discorso, durante il quale Orlando, spiegherà appunto quali sono le ragioni della sua scelta di correre alle primarie del Pd -fissate per il 30 aprile prossimo- , che lo vedranno contendersi la carica contro altri due candidati, Matteo Renzi e Michele Emiliano.

Durante l’appuntamento nel capoluogo pontino ci sarà l’occasione per il Guardasigilli di illustrare il suo progetto per “cambiare profondamente il Pd affinché possa essere utile davvero all’Italia e ai problemi degli italiani”.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteLa pontina Alessia Forcina con la sua Love4ever nel Volume Lazio creativo
Articolo successivoAxed Group Latina, in ritiro nelle Marche per preparare la sfida contro la Luparense