Angela Iantosca, collega pontina, finalista al Premio Piersanti Mattarella

341

14222165_10153871241887864_6156236039134840915_n

FIUMICINO – Siamo veramente felici di annunciare che la collega giornalista Angela Iantosca è finalista al Premio Piersanti Mattarella. La comunicazione ci è arrivata oggi e dalle pagine on line di news-24 ve ne diamo notizia.

“L’ Onlus Memoria nel Cuore, ideatrice e organizzatrice della II edizione del Premio Letterario Piersanti Mattarella 2016 il 10 ottobre 2016, presso l’aula consiliare del Comune di Terrasini (Pa), comune patrocinante Premio Piersanti Mattarella 2016, ha proclamato le opere finaliste della II edizione del Premio Piersanti Mattarella. L’evento si svolgerà in due giorni nella città di Roma.

Domenica 20 Novembre 2016- Dalle ore 15.00 alle ore 20.00 verranno effettuate delle brevi presentazioni degli autori e case editrici delle opere partecipanti al premio Piersanti Mattarella 2016 presso la Sala dellaProtomoteca in Campidoglio del Comune di Roma. Piazza del Campidoglio 1

Domenica 20 Novembre 2016 ore 20.30 verranno presentate le opere finaliste, candidate alla vittoria della II edizione del premio Piersanti Mattarella, presso la Sala grande della prestigiosa Villa Guglielmi, sita in Via di villa Guglielmi nel Comune di Fiumicino.

Lunedi 21 Novembre 2016 Ore 17.00 presso la Nuova Aula dei Gruppi Parlamentari (Camera dei Deputati) Via di Campo Marzio ,74 Avverrà la finale e la proclamazione dei vincitori della seconda edizione del Premio Piersanti Mattarella 2016.

La finale sarà preceduta dal II convegno Memorial Piersanti Mattarella “Il recupero del senso del dovere” Sezione Libri Giornalismo- II edizione Premio Piersanti Mattarella Angeli Baldessaro Borrometi Capezzuto Castano Mastrogiovanni Oddone Polese “Io non taccio” Edizioni Cento Autori Maria Rita Di Giovacchino “Stragi” Castelvecchi Editore Gabriella Ebano “Insieme a Felicia. Il coraggio nella voce delle donne” Navarra Editore Angela Iantosca “Bambini a metà” Giulio Perrone Editore Bruno Palermo “Al posto sbagliato. Storie di bambini vittime di mafia” Rubbettino Editore Ernesto Russo “Io, un cittadino vittima dei soprusi della pubblica amministrazione” La Repubblica Sezione libri- II edizione Premio Piersanti Mattarella 2016 Nicolò Angileri – “Il fiore dei gitani” -Città del sole Edizioni”.

In bocca al lupo Angela!


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteAlbero abbatte due pali in cemento mentre transita lo scuolabus, tragedia sfiorata
Articolo successivoOperaio muore in fabbrica durante il turno di lavoro
Giornalista, organizzatrice oltre che conduttrice di eventi e uffici stampa. Laureata in Lettere. Ho mosso i primi passi in radio e vi sono rimasta per 14 anni e mezzo. Per cinque anni Ufficio Stampa del Comune di Latina. Ho attraversato tutti i mezzi di comunicazione: radio, tv, cartaceo, on line (ci vorrebbe troppo spazio per elencare tutte le testate!). Sono una lettrice accanita e scrivo per passione racconti gialli e noir. Perché News-24.it? E’ fresco, veloce e non ci sono fake-news.