Angelo Casciano e la democrazia cristiana , sosterrà il candidato Domenico Vulcano

290

A pochi giorni dal 24 giugno , la coalizione del centro destra potrà contare anche sull’appoggio del candidato a sindaco Angelo Casciano e la Democrazia cristiana. sosterranno Domenico.

 

Lo hanno annunciato a nome della Democrazia Casciano e Monsuè Rullo questo pomeriggio presso il point elettorale di Domenico Vulcano. “Abbiamo riunito tutti i componenti della Democrazia cristiana e ci siamo confrontati sul prossimo ballottaggio, hanno commentato i due esponenti della Dc, a nome dell’intero partito e di tutto il nostro gruppo vogliamo dichiarare pubblicamente la nostra scelta di sostenere Vulcano”. “Personalmente, ha aggiunto Casciano, ci tengo a sottolineare che sono stato l’ultimo a votare per evitare ogni tipo di condizionamento. La Dc ha scelto Vulcano”. “Ben tornato nel centrodestra, ha commentato il candidato sindaco Domenico Vulcano, la Dc fa parte del centrodestra. In questi giorni ho avuto modo di conoscere lo stimato dottor Casciano e tutto il suo partito. Questa decisione è motivo di orgoglio, la Dc avrà visibilità nel nostro gruppo”.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteSpari in via Pontinia, testimone racconta: è stato un uomo con due donne
Articolo successivo«Quando i poveri non passano per le cooperative non sono più esseri umani ma degrado urbano»
Laureata in lettere moderne, con specializzazione in critica letteraria, ho iniziato la carriera come collaboratrice del quotidiano “ Il Tempo” per 15 anni, occupandomi di politica, sociale ed eventi culturali. Con la rivista “Espresso” ho svolto tre inchieste di ampio spessore sociale. Dal 2004 al 2009, ho assunto l’incarico come consulente stampa di fiducia del sindaco di Aprilia, Santangelo. Specializzata nella comunicazione multimediale con titoli rilasciati direttamente dall’Ordine dei Giornalisti al quale sono iscritta dal 1997, ho scritto per il quotidiano La Provincia e collaboro attualmente anche con diverse testate per eventi sul territorio e per la cultura extra regionale.