ANZIO – Anni di violenze sessuali sulla figlia minorenne, arrestato dalla polizia locale su ordine della Procura. La Polizia Locale di Anzio comandata dal Dirigente Sergio Ierace, con l’ausilio di un’unità della sezione di Polizia Giudiziaria della Procura di Velletri, a seguito di un’attività di indagine coordinata dal Sostituto Procuratore Rita Caracuzzo ha eseguito, in data odierna, l’arresto di un uomo indagato per aver commesso violenze sessuali, perpetrate negli anni, nei confronti della figlia minore. Gli operanti hanno eseguito l’Ordinanza di misura cautelare in carcere emessa dal GIP Ilaria Tarantino del Tribunale di Velletri portando l’uomo presso il carcere del centro dei Castelli Romani.

L’attività eseguita dalla Polizia Locale è frutto di una proficua collaborazione con i servizi sociali di Anzio, così come previsto dal protocollo interistituzionale siglato un anno fa dai trenta sindaci della giurisdizione di Velletri e firmato dal Procuratore di Velletri Francesco Prete e dal presidente della Regione lazio.
L’operazione pone quindi fine ad anni di abusi dell’uomo sulla figlia, oggi 15enne.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteBimba di 22 mesi picchiata dal compagno della mamma: è in fin di vita
Articolo successivoAccedere al profilo Facebook del partner è reato anche se lui o lei vi tradisce