Antignano, violento scontro tra auto e moto: gravissimo un 55enne

L'uomo è stato trasportato in ospedale in codice rosso

277

LIVORNO – Questa mattina, mercoledì 15 giugno, un 55enne a bordo della sua moto si è scontrato con un auto sul viale di Antignano, all’altezza dell’incrocio con via Catanzaro, e adesso è in gravissime condizioni.

Il conducente del veicolo a due ruote è stato immediatamente soccorso dai volontari e dal medico del 118 giunti sul posto per poi essere trasportato d’urgenza in ospedale in codice rosso.
Sul posto una pattuglia di polizia municipale ha messo in sicurezza l’area iniziando a raccogliere i primi rilievi utili per ricostruire l’esatta dinamica del grave incidente.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteRoma-Latina, Calandrini (FdI): «Da Giovannini importanti rassicurazioni, ma ora attendiamo i fatti»
Articolo successivoSabaudia. Giancarlo Massimi (PD): “È stata una esperienza bellissima. Possiamo rappresentare una gioiosa realtà per il futuro di questa città”.
Livornese classe ‘99, mesi fa ho coronato il mio sogno diventando giornalista pubblicista. Ho già collaborato con diverse testate occupandomi di sport, la mia prima passione. Nel tempo libero amo leggere, informarmi e viaggiare.