Lo scorso 17 agosto muore Antonio D’Atino, mentre era ricoverato presso il reparto di terapia intensiva dell’ospedale San Camillo di Roma. Era lì a seguito dell’incidente stradale verificatosi il 26 luglio. La morte di D’Atino cambia le carte in tavola per gli inquirenti in merito all’incidente. Infatti, il 25enne che ha causato l’incidente ora è indagato per omicidio stradale.

Antonio D’Atino, che avrebbe compiuto 58 anni il prossimo28 agosto, lascia la moglie e i figli e un fratello. Era un operaio molto ben voluto a Priverno come testimoniano i messaggi di stima sulla sua bacheca Facebook.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteDramma a Livorno: 81enne si toglie la vita gettandosi dalla finestra
Articolo successivoGrave lutto per il corpo dei Vigili del Fuoco. Muore Francesco Cavallo
Classe ’96, laureata in Management dei beni culturali presso l’università di Macerata. La carriera universitaria e lavorativa mi hanno formata nella scrittura online e giornalistica. Appassionata di arte e spettacolo. In continua formazione nel campo del marketing e della comunicazione.