LATINA – Anziana di 87 anni gettata a terra e derubata della pensione finisce in ospedale. E’ successo nella tarda mattinata di oggi in via Isonzo, dove un bandito e il suo complice che lo aspettava in auto hanno derubato una povera anziana di 87 anni sottraendogli la borsa e procurandole fratture e lesioni che hanno costretto la donna al ricovero al Santa Maria Goretti.

I due dopo lo scippo si sono allontanati in tutta fretta a bordo dell’auto che la Polizia intervenuta sul posto sta cercando di rintracciare grazie alle testimonianze delle persone che erano presenti sul luogo del crimine. Nella borsa della donna diverse centinaia di euro, probabilmente quanto rimaneva della pensione di questo mese.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteOtto anni all’aguzzino di Lucky, il cagnolino ucciso a calci e morto dopo una lenta agonia nonostante le cure dell’associazione ‘Amici del Cane’
Articolo successivoAdinolfi (LEGA): «Quartieri della città di Latina dimenticati dal sindaco Coletta, il caso della zona Cucchiarelli dove le strade sono state devastate e nessuno si preoccupa del ripristino e della sicurezza»