MONTE SAN BIAGIO – Anziano di 87 anni si accoltella al petto, salvato dal disperato intervento del figlio.
Un uomo ultra ottantenne si è accoltellato al petto nel tentativo di suicidarsi tra le mura domestiche dove fino a poco tempo fa abitava con la moglie.

Solo l’intervento immediato e disperato del figlio ha evitato il peggio. L’uomo è stato elitrasportato al Santa Maria Goretti dove fortunatamente al momento non è in pericolo di vita.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteUn corso per pizzaiolo tenuto in carcere grazie a Don Nicola Cupaiolo
Articolo successivoCori, giornate di raccolta libri per le biblioteche scolastiche e per quelle di lettura nelle scuole
Giornalista Professionista dal 2007 - Fondatore di News-24.it: nella mia carriera ho diretto la redazione sportiva del Quotidiano La Provincia di Latina fino al 2013, dal 2008 al 2013 ho collaborato con ExtraTv, ho ricoperto l'incarico di addetto stampa della Top Volley in serie A1 e nel 2014 per sei mesi sono stato condirettore del quotidiano Latina Oggi Notizie. Attualmente mi occupo di informazione on line e social media con un occhio attento alle profonde modificazione che i nuovi mezzi di comunicazione stanno imponendo ai nostri stili di vita.