Anzio – E’ ricoverata in gravissime condizioni all’ospedale “Riuniti” di Anzio e Nettuno una donna di quarant’anni che ieri sera, intorno alle 23,30, è precipitata dal secondo piano di una palazzina in via dei Pesci al quartiere Zodiaco a Lavinio stazione.

Sul posto sono intervenuti gli operatori del servizio 118, i quali hanno stabilizzatato la donna e l’hanno trasferita all’ospedale di Anzio in codice rosso, a causa delle fratture riportate nella caduta. Sul posto è intervenuta anche la polizia che sta svolgendo le indagini. Dai primi rilievi sembra che si sia trattato di un atto volontario della donna, la quale da tempo accudisce il padre malato. Gli investigatori non escludono che un momento di depressione possa averla spinta a lanciarsi dal secondo piano della palazzina. E’ stato accertato infatti che alcuni anni fa la madre della donna si era tolta la vita lanciandosi da un balcone.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteBollettino ASL : Solo 2 nuovi contagi, a Lenola ed Aprilia, 5827 le persone vaccinate
Articolo successivoMare più sicuro nei weekend tra Sabaudia e Latina.Inaugurato il presidio nautico interforze di Rio Martino