FORMIA – Un violento incendio ha distrutto un appartamento in pieno centro a Formia. Sarebbe stato il malfunzionamento di un asciuga capelli a scatenare le fiamme hanno prodotto un fumo nero e denso che ha appestato per ore tutta la zona.
Solo per caso le fiamme non hanno causato danni alle persone, anzi, solo per il pronto intervento dei vigili del fuoco in effetti. Sono arrivati subito, infatti, i soccorsi all’incrocio tra via Rubino e via Marziale.
Stando ai primi rilievi dei Vigili del Fuoco, a scatenare le fiamme un asciuga capelli difettoso che, al contatto di alcuni capi d’abbigliamento, ha causato la scintilla fatale.
La casa è occupata da un’anziana per la quale si è temuto il peggio, ma il tempestivo intervento dei Vigili del Fuoco ha evitato guai peggiori. 
Le fiamme hanno distruggo l’appartamento che è stato quindi dichiarato inagibile.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.